Dwayne Johnson sarà ancora Luke Hobbs in un nuovo Fast & Furious movie

Dwayne Johnson sarà ancora Hobbs in un nuovo Fast & Furious movie

Universal Pictures ha avviato lo sviluppo di un nuovo Fast & Furious movie con protagonista Dwayne Johnson, chiaramente nei panni di Luke Hobbs.

Dopo aver abbandonato la saga con lo spin-off “Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw” nel 2019, l’attore Dwayne Johnson è apparso nella sequenza di post-credits di Fast X (qui la recensione del film), anticipando di fatto il ritorno del suo agente Hobbs. Ciononostante, il film in via di sviluppo non è ne un sequel di Hobbs & Shaw e neppure uno spin-off completamente inedito, ma bensì un vero e proprio sequel di Fast X che avrà il compito di fare da ponte con il capitolo numero 11, anch’esso in via di sviluppo.

A confermare lo sviluppo del Fast & Furious movie, oltre che articoli provenienti da ogni parte del web (The Wrap incluso), anche un lungo tweet dello stesso Johnson questa sera.

Il nuovo film (al momento senza titolo) è stato scritto da Chris Morgan, già autore dello spin-off Hobbs & Shaw, lo stesso Johnson produrrà con la sua Seven Bucks Productions assieme ai soci Dany Garcia e Hiram Garcia. Con loro anche Vin Diesel e Samantha Vincent per la loro One Race Films, ed ancora Chris Morgan per la sua Chris Morgan Productions, Jeff Kirschenbaum per Roth/Kirschenbaum Films e Neal Moritz per Original Film.

Seguiranno ovviamente nuovi aggiornamenti…


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.