rampage banner film

Dwayne Johnson nei guai nelle nuove immagini dal set di Rampage

Il solito Dwayne Johnson ha rilasciato quest’oggi due nuove immagini provenienti dal set di Rampage, l’atteso adattamento cinematografico del noto videogame. In una immagine, entrambe postate ovviamente attraverso i suoi canali social, l’attore sembra mettere ko un militare, forse intento a fare del male al suo amico George, una scimmia già vista in altre immagini dal set, nella seconda invece è stato preso in costudia da una task force militare in compagnia del personaggio interpretato da Naomie Harris.

Rampage sarà diretto da Brad Peyton, nel cast Dwayne Johnson, Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hill, Malin Akerman, Jeffrey Dean Morgan e Naomie Harris.

Sinossi: Il primatologo Davis Okoye (Dwayne Johnson), un uomo che preferisce tenere le persone a debita distanza, condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente, di cui si occupa sin dalla nascita. Ma un esperimento genetico sfuggito al controllo trasforma questo tranquillo primate in un mostro scatenato. A peggiorare le cose si scopre che esistono altri predatori alfa alterati in questo modo. Mentre questi mostri devastano il Nord America, distruggendo qualsiasi cosa sul loro percorso, Okoye unisce le forze con un ingegnere genetico caduto in disgrazia per trovare un antidoto, facendosi strada su un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per cercare di impedire una catastrofe globale ma anche per salvare la creatura furiosa che una volta era sua amica.

Rampage arriverà nelle sale il 20 aprile 2018

Ecco le foto

 

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Un post condiviso da therock (@therock) in data:


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.