Dwayne Johnson pensa seriamente alla presidenza degli Stati Uniti d’America
Cinema e politica spesso in passato sono andati a braccetto negli Stati Uniti d’America, e nel futuro questi due settori pare che potrebbero ancora una volta incrociarsi, il nome più gettonato è infatti quello di Dwayne Johnson, attore noto anche con lo pseudonimo The Rock.
Candidato “virtualmente” più volte alla Casa Bianca da Michael Moore, l’attore Dwayne Johnson in questi giorni si è ritrovato a commentare con GQ Magazine la possibilità un giorno di diventare presidente degli Stati Uniti d’America.
Ecco la sua idea:
“Un anno fa è iniziata a essere sempre più diffusa online questa idea. C’era una sensazione reale di sincerità che mi ha fatto andare a casa e pensare ‘Lasciatemi riflettere sulla risposta e assicurarmi di darne una sincera e rispettosa. – Penso potrebbe essere una possibilità reale.”
Insomma, con un mucchio di film in agenda, il futuro di Dwayne Johnson potrebbe non essere solo rivolto al mondo del cinema, negli ultimi mesi si è infatti più volte a polemizzare sulla politica dell’immigrazione adottata da Donald Trump, proprio come un futuro candidato deve fare.
Dopo il wrestling ed il cinema, il nuovo passo di The Rock sarà in politica?
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.