E’ Spock il giovane Samuel nella seconda stagione di Star Trek: Discovery?
Le riprese della seconda stagione di Star Trek: Discovery sono partite ufficalmente il 17 aprile scorso, anche se è già da un po’ di tempo che le prime notizie riguardanti i nuovi personaggi ed il cast trapelano sul web.
Sappiamo infatti che ritroveremo:
- il Dr. Hugh Culber, interpretato da Wilson Cruz, probabilmente sotto forma di flashback o altro;
- Michelle Yeoh, nei panni della “speculare” Phillippa Georgiou, arruolata per l’occasione nella segretissima “Sezione 31“.
Avremo modo di conoscere anche new entry, quali:
- Alan Van Sprang che interpreta Leland, un misterioso elemento della fantomatica “Sezione 31”;
- Anson Mount, quale Capitano Cristopher Pike al comando della USS Enterprise NCC 1701;
- L’attrice statunitense Tig Notaro, nei panni di Denise Reno, ingegnere capo a bordo della USS Hiawatha.
Ma non ci fermiamo qui, infatti dopo le dichiarazioni di Jonathan Frakes in merito al 2° episodio della seconda stagione, in cui potremo conoscere sotto forma di flashback un giovane Spock, una notizia proveniente da una non meglio specificata “fonte” vicina alla produzione, ci informa di un giovane vulcaniano chiamato “Samuel” interpretato da un bimbo di dieci anni di razza caucasica. Chi si nasconde effettivamente dietro questo nome? Gli indizi fanno pensare che si stia parlando effettivamente del “giovane Spock”
Altra notizia riportata dalla stessa “fonte” è quella della presenza di “May”, un ingegnere donna di circa 20 anni, brillante amichevole ed effervescente, dall’accento marcatamente non americano, la quale affiancherà il tenente Paul Stamets a bordo della Discovery.
La prima stagione di Star Trek: Discovery è disponibile sul servizio streaming di Netflix, la seconda stagione sarà probabilmente composta da 13 episodi, le riprese sono iniziate il 17 aprile 2018 presso i Pinewood Toronto Studios in Canada.
Fonte: ThatHashtagShow
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.