E’ tempo di ribellarsi nel nuovo banner di The Walking Dead 7
Questa sera sui canali Fox andrà in onda l’episodio midseason della settima stagione di The Walking Dead, la ripresa è attesa con il nono episodio il prossimo 12 febbraio (in Italia 13 febbraio), una pausa lunga che ovviamente sarà allietata da tanti materiali promozionali.
La prima tappa della nuova campagna promozionale riguarda il rilascio oggi, da parte di AMC, del nuovo banner intitolato Insorgere, un chiaro riferimento alla voglia dei superstiti all’apocalisse zombie guidati da Rick di ribellione contro la malvagità più volte fumentata da Negan in questa prima parte di stagione.
The Walking Dead 7 è stata sviluppata da Scott M. Gimple, i produttori sono Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert e Greg Nicotero
The Walking Dead 7 conta su di un cast formato da Andrew Lincoln, Danai Gurira, Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Steven Yeun, Chandler Riggs, Sonequa Martin-Green, Khary Payton, Michael Cudlitz, Christian Serratos, Josh Mcdermitt, Tom Payne, Austin Amelio e Jeffrey Dean Morgan.
The Walking Dead 7 stagione va in onda su AMC dal mese di ottobre 2016, la ripresa è attesa per il 13 febbraio 2017 su Fox (il 12 febbraio su AMC negli Usa)
The Walking Dead 8 è già stata confermato
Ecco il banner
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.