Julieta Cannes 69

Ecco due nuove clip italiane di Julieta, il film di Pedro Almodovar

Presentato in anteprima (in concorso) al Festival di Cannes e nelle sale italiane dal 26 maggio scorso, il nuovo film diretto dal premio Oscar Pedro Almodovar dal titolo Julieta quest’oggi torna protagonista del web grazie a due nuove clip italiane.

Le clip in questione s’intitolano Che sorpresa! e Non farmi ricatti.

[Qui la nostra recensione]

Julieta è stato diretto da Pedro Almodovar, nel cast Emma Suárez, Adriana Ugarte, Inma Cuesta, Darìo Grandinetti e Rossy de Palma.

Julieta, una professoressa di cinquantacinque anni, cerca di spiegare, scrivendo, a sua figlia Antia tutto ciò che ha messo a tacere nel corso degli ultimi trent’anni, dal momento cioè del suo concepimento. Al termine della scrittura non sa però dove inviare la sua confessione. Sua figlia l’ha lasciata appena diciottenne, e negli ultimi dodici anni Julieta non ha più avuto sue notizie. L’ha cercata con tutti i mezzi in suo potere, ma la ricerca conferma che Antia è ormai una perfetta sconosciuta. JULIETA, parla del destino, dei sensi di colpa e del mistero insondabile che ci porta ad abbandonare i nostri cari, eliminandoli dalla nostra vita come se non avessero mai avuto importanza. E del dolore che questo brutale abbandono provoca alla vittima.

Julieta è nelle sale italiane dal 26 maggio 2016

Ecco le clip

[youtube]https://youtu.be/YH4nKh9N-hA[/youtube]

[youtube]https://youtu.be/mtymr3XKVEg[/youtube]


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.