Film e serie tv di Natale da non perdere su Disney+ e Netflix
Sappiamo con assoluta certezza che quello che sta per arrivare sarà un Natale diverso, ma non per questo meno entusiasmante. Se non sapete come trascorrere il tempo tra una mangiata e l’altra, ecco i film e le serie tv da non perdere!
La piattaforma Disney+, in questo senso, è ricca e variegata con molti prodotti (vecchi e nuovi) tra cui scegliere. Se amate le commedie natalizie da guardare sul divano con tutta la famiglia allora non potete perdere i nuovi film Noelle e Fata Madrina Cercasi.
Tra i nuovi arrivi (proprio il 25 dicembre) anche Soul, il nuovo e attesissimo capolavoro Pixar che recensiremo proprio il 25 dicembre. Ma le sorprese Pixar non finiscono qui, perché il 6 gennaio sulla piattaforma arriverà anche Onward – Oltre la magia.
Conclusasi la seconda stagione di The Mandalorian, le festività natalizie potrebbero essere l’occasione per un recupero della prima stagione e, perché no, anche per rivedere tutti i film della saga Star Wars, compreso anche Lego Star Wars Christmas Special.
E poi ci sono tutti i classici natalizi: Una promessa è una promessa, Mamma ho perso l’aereo, Santa Clause e l’immancabile Nightmare Before Christmas.
Anche Netflix propone un ricco catalogo per le festività, a cominciare da Qualcuno salvi il Natale 2 in cui Kurt Russell torna a vestire i panni di Babbo Natale, Holidate (con Emma Roberts), oltre naturalmente alle classiche commedie a tema natalizio come Love Actually.
Da segnalare, inoltre, Klaus – I segreti del Natale, candidato all’Oscar come miglior film d’animazione, e la serie tedesca Torno per Natale.
E poi, diciamocela tutta: che Natale sarebbe senza Una poltrona per due? Il film di John Landis è diventato un appuntamento immancabile la sera della Vigilia che non smette di divertire.
Mettetevi comodi dunque: a Natale, nonostante il Covid, lo spettacolo non mancherà affatto!
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.