Sappiamo con assoluta certezza che quello che sta per arrivare sarà un Natale diverso, ma non per questo meno entusiasmante. Se non sapete come trascorrere il tempo tra una mangiata e l’altra, ecco i film e le serie tv da non perdere!
La piattaforma Disney+, in questo senso, è ricca e variegata con molti prodotti (vecchi e nuovi) tra cui scegliere. Se amate le commedie natalizie da guardare sul divano con tutta la famiglia allora non potete perdere i nuovi film Noelle e Fata Madrina Cercasi.
Tra i nuovi arrivi (proprio il 25 dicembre) anche Soul, il nuovo e attesissimo capolavoro Pixar che recensiremo proprio il 25 dicembre. Ma le sorprese Pixar non finiscono qui, perché il 6 gennaio sulla piattaforma arriverà anche Onward – Oltre la magia.
Conclusasi la seconda stagione di The Mandalorian, le festività natalizie potrebbero essere l’occasione per un recupero della prima stagione e, perché no, anche per rivedere tutti i film della saga Star Wars, compreso anche Lego Star Wars Christmas Special.
E poi ci sono tutti i classici natalizi: Una promessa è una promessa, Mamma ho perso l’aereo, Santa Clause e l’immancabile Nightmare Before Christmas.
Anche Netflix propone un ricco catalogo per le festività, a cominciare da Qualcuno salvi il Natale 2 in cui Kurt Russell torna a vestire i panni di Babbo Natale, Holidate (con Emma Roberts), oltre naturalmente alle classiche commedie a tema natalizio come Love Actually.
Da segnalare, inoltre, Klaus – I segreti del Natale, candidato all’Oscar come miglior film d’animazione, e la serie tedesca Torno per Natale.
E poi, diciamocela tutta: che Natale sarebbe senza Una poltrona per due? Il film di John Landis è diventato un appuntamento immancabile la sera della Vigilia che non smette di divertire.
Mettetevi comodi dunque: a Natale, nonostante il Covid, lo spettacolo non mancherà affatto!
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.