Il prossimo 14 aprile 2016 sarà presentato in anteprima mondiale durante l’edizione 2016 del Tribeca Film Festival, ma nel frattempo Holidays di appresta a farsi conoscere dal popolo del web grazie al suo primo terrificante trailer.
Prodotto da Vertical Entertainment e XYZ Films, Holidays è un horror antologico che racchiude l’estro di più registi in un unico titolo, molte storie, tutte però incentrate su alcune delle feste più celebrate nel mondo, da Halloween a San Valentino passando per Capodanno e Natale.
Tra i registi impegnati figurano Kevin Smith (Tusk), Gary Shore (Dracula Untold), Scott Stewart (Dark Skies), Kevin Kolsch e Dennis Widmyer (Starry Eyes), Sarah Adina Smith (The Midnight Swim), Nicholas McCarthy (The Pact) Adam Egypt Mortimer (Some Kind of Hate) e Anthony Scott Burns (Darknet).
Subito dopo la presentazione al Tribeca, Holidays sarà distribuito in versione VOD in tutto il mondo e successivamente in alcune sale selezionate del Nord America per capire l’apprezzamento del pubblico….arriverà mai in Italia?
Ecco il trailer
[youtube width=”600″ height=”320″]https://youtu.be/lkeDFDhVKio[/youtube]
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.