Marvel Studios quest’oggi scatenati sul fronte Marvel Cinematic Universe, dopo il rilascio della sinossi ufficiale di Guardiani della Galassia vol. 2, è il turno di quella di Doctor Strange, il prossimo capitolo diretto da Scott Derrickson in uscita nelle sale a novembre 2016.
Doctor Strange è stato diretto da Scott Derrickson, la sceneggiatura è stata firmata da Jon Aibel, Glenn Berger e successivamente revisionata da Jon Spaihts.
Nel cast spiccano i nomi di Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton e Benedict Wong.
Ecco la sinossi:
Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.
Doctor Strange arriverà nelle sale Usa il 4 novembre 2016
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.