alien covenant banner

Ecco le prime apocalittiche immagini dal set di Alien: Covenant

Sono partite in quel di Sidney le riprese di Alien: Covenant, il sequel di Prometheus e secondo capitolo della nuova trilogia prequel dell’originale Alien del 1979 diretto sempre da Ridley Scott.

Le prime immagini dal set australiano sono approdate via Twitter da alcune fonti, esse mostrano uno scenario apocalittico con creature che lottano tra loro, facile intuire che si tratti di nuovi xenomorfi ed i famosi Ingegneri visti in Prometheus.

In alcune delle scene si può tranquillamente immaginare la mattanza di Ingegneri operata da parte della strana e nuova razza di xenomorfi, stiamo difatti parlando di uno sterminio a tutti gli effetti!

La regia di Alien: Covenant sarà di Ridley Scott, la sceneggiatura firmata da Jack Paglen e Michael Green, le riprese sono attese a breve in Australia, nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Demian Bichir, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Callie Hernandez e Carmen Ejogo.

La Sinossi:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Alien: Covenant arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017

Ecco le immagini


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.