Nella giornata di ieri Netflix ha annunciato le date di rilascio di alcuni dei suoi prodotti più attesi, e tra questi spicca The Witcher.
Adattato direttamente dai romanzi fantasy firmati da Andrzej Sapkowski, l’attesa serie tv sarà inserita nel catalogo Netflix a partire dal quarto trimestre di quest’anno. Il colosso non ha ancora rivelato la data precisa, ma è certo che i fan ora sono avvisati.
Oltre a confermare il numero di episodi relativi alla prima stagione (saranno 8), Netflix ha anche rilasciato una prima descrizione ufficiale della serie, la quale recita quanto segue:
Lo strigo Geralt (Henry Cavill), un mutato cacciatore di mostri, si sforza di trovare il suo posto in un mondo dove le persone dimostrano di essere più perfide delle bestie.
Netflix
The Witcher sarà sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich. Nel cast Henry Cavill, Freya Allan, Anya Chalotra, Jodhi May, Bjorn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Millie Brady, Mimi Ndiweni, Therica Wilson.Read.
La storia dei romanzi (e dei videogames) The Witcher ruota intorno ad uno stregone di nome Geralt of Rivia e alla sua figlia adottiva Ciri, insieme uniscono le forze per combattere le forze oscure in un mondo oppresso dalla magia nera.
Tra i produttori della nuova serie tv targata Netflix anche Sean Daniel, Jason Brown. Anche Tomek Baginski e Jarek Sawko. Al momento queste sono le uniche informazioni certe.
The Witcher conterà 8 episodi, e sarà distribuita da Netflix nel corso del 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.