ed skrein

Ed Skrein sarà il villain ufficiale di Maleficent 2

Il sequel del successo fantasy Maleficent ha finalmente trovato il suo villain, ad interpretarlo sarà infatti Ed Skrein, attore britannico apprezzato nel cinecomic Deadpool.

A confermare l’ingaggio di Ed Skrein in Maleficent 2 è stato pochi minuti fa il The Hollywood Reporter, anche se la fonte non cita la natura del ruolo affidato all’attore britannico. Skrein dal canto suo sembra oramai abbonato al ruolo di cattivo, avendolo interpretato negli ultimi in film come Deadpool e prossimamente in Alita: Angelo della Battaglia. La fonte rivela inoltre che Elle Fanning tornerà sul set in compagnia di Angelina Jolie.

La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Jez Butterworth (Spectre). Lo scrittore ha arrangiato la prima bozza firmata da Linda Woolverton. Il film sarà diretto da Joaquim Rønning. Nel cast Angelina Jolie, Elle Fanning, Ed Skrein.

Maleficent 2 non ha una data di rilascio ufficiale.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.