La guerriera Eile nella featurette di The Witcher: Blood Origin
Questa mattina Netflix è tornata a promuovere l’imminente lancio in piattaforma di The Witcher: Blood Origin, la serie che farà da prequel a The Witcher.
La nuova featurette diffusa in rete (la trovate in fondo alla pagina) mette in risalto Eile, il personaggio interpretato nella serie dall’attrice Sophia Brown, una guerriera d’elite che ha il dono della voce di una dea, ed ha deciso di voltare le spalle al clan Raven e alla sua posizione come guardiana della regina per seguire il suo cuore come musicista domane utilizzando il nome di The Lark, l’allodola.
THE WITCHER: BLOOD ORIGIN
Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi. Divisa in quattro parte, la prima sarà su Netflix dal 25 dicembre 2022.
CAST
Sophia Brown, Michelle Yeoh, Laurence O’Fuarain, Mirren Mack.
TRAMA
Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia in un tempo remoto: la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.
LA FEATURETTE
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.