donald trump president

ElectionDay Usa 2016 – Donald Trump vince le presidenziali, cosa ne pensa Hollywood?

Nella notte gli americani hanno scelto il loro 45°  presidente, Donald Trump ha battuto la sfidante Hillary Clinton con circa 600 mila voti in più, non un vero plebiscito, il quale sembra aver scontentato una buona parte della Hollywood che conta.

Molte sono state accuse di molestie sessuali e poca la fiducia raccolta dagli americani sulle sue abilità presidenziali, ma Trump nonostante tutto ha vinto contro tutti e tutto, proprio nel suo stile da tycoon, ma cosa ne pensa di questo risultato chi ha un peso negli Usa?

Tra tweets offensivi ed altri semplicemente di pura delusione, Hollywood ha voluto esternare il proprio malcontento sulle presidenziali americane, la battaglia mediatica tra i due pretendenti alla Casa Bianca è stata infatti sotto i riflettori dei media non solo per le promesse fatte, sono state infatti le classiche “magagne” private dell’uno o dell’altro a fare notizia giorno dopo giorno, e quelle del tycoon Donal Trump in prima linea.

Ecco quindi una serie di tweets raccolti per voi da buona parte degli elettori americani più noti:


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.