Elizabeth Debicki sarà Diana nelle due ultime stagione di The Crown
Un altro pezzo dell’immenso mosaico The Crown è andato al suo posto: Elizabeth Debicki nelle ultime due stagioni sarà la principessa Diana.
Il casting relativo a quinta e sesta stagioni (le ultime) di The Crown ha da poco dato il benvenuto ad Elizabeth Debicki, attrice prossima all’uscita nelle sale con Tenet, l’ultimo film di Christopher Nolan.
L’annuncio è arrivato via social, e appena pochi giorni dopo l’ingaggio di Jonathan Pryce nel ruolo di Filippo. Queste le parole della Debicki in merito al suo ingresso nel cast:
“Lo spirito della Principessa Diana, le sue parole e le sue azioni vivono nei cuori di così tante persone. È un vero privilegio e onore per me unirmi a questa grande serie, che mi ha catturato fin dal primo episodio.“
The Crown
- PRODUZIONE: Lo show è stato sviluppato da Peter Morgan. Il colosso digitale Netflix figura in cabina di produzione. La serie si chiuderà con la sesta stagione.
- CAST: Tobias Menzies, Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Matthew Goode, Jodi Balfour, Anton Lesser, Michael C. Hall, Joshua O’Connor, Gillian Anderson (dalla quarta stagione), Jonathan Pryce, Elizabeth Debicki.
- TRAM:. La serie TV originale Netflix The Crown racconta la storia del regno della regina Elisabetta II, nel momento in cui il fragile ordine stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale si spezza. Basato sulla commedia vincitrice di molti premi The Audience, la serie riunisce il creatore e scrittore Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen).
- DISTRIBUZIONE: La quarta stagione su Netflix nel 2020.
- RINNOVI: La serie si chiuderà con la sesta stagione.
L’ANNUNCIO
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.