La campagna promozionale dedicata all’uscita di Top Gun: Maverick continua a regalare aggiornamenti affascinanti, quello di oggi riguarda il circuito cinematografico 4DX.
Dopo aver apprezzato qualche giorno prima il poster dedicato al circuito ScreenX, è tempo di tornare a tuonare nei cieli con quello appena postato via Twitter da 4DX. Nel mostrarvi il nuovo poster, va ricordato che Top Gun: Maverick approderà nelle sale italiane a partire dal 25 maggio, ma prima ancora in anteprima assoluta il 21 ed il 22 maggio. Inoltre, Tom Cruise presenterà il film in anteprima europea al Festival di Cannes.
TOP GUN: MAVERICK
PRODUZIONE: Top Gun: Maverick è diretto da Joseph Kosinski. In cabina di produzione David Ellison (CEO della Skydance) e Jerry Bruckheimer. La sceneggiatura è stata firmata da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer. CAST: Tom Cruise, Val Kilmer, Miles Teller, Glen Powell, Ed Harris, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Lewis Pullman, Thomasin McKenzie, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez, Manny Jacinto. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 27 maggio 2022, in Italia dal 25 maggio.
TRAMA: Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.