autopsy horror foto

Emile Hirsch e Brian Cox protagonisti del primo terrificante trailer di Autopsy

M2 Pictures ha da poco rilasciato il primo terrificante trailer italiano di Autopsy, l’horror a sfondo demoniaco diretto dall’esordiente André Øvredal, tra l’altro apprezzatissimo all’ultimo Toronto International Film Festival.

Come recita il titolo del film, Autopsy porta in scena gli spaventosi eventi paranormali vissuti da due medici legali (padre e figlio) alle prese con un’autopsia realizzata ai danni di una vittima senza identità ritrovata sulla scena del crimine. Tra gli addetti ai lavori il film ha destato ottime impressioni, entusiastiche a tal proposito le parole di due tenori del genere horror come Guillermo Del Toro e Stephen King.

Un horror viscerale che si avvicina ad Alien e al primo Cronenberg. Da vedere, ma non da soli.” (Stephen King)

La regia è elegante, misurata ed efficace. Gran ritmo. Hirsh e Cox sono fenomenali.” (Guillermo Del Toro)

Autopsy è stato diretto da André Øvredal, nel cast Brian Cox e Emile Hirsh

Ecco la Sinossi

Tommy Tilden (Brian Cox) è un esperto medico legale e gestisce con suo figlio Austin (Emile Hirsch) un obitorio in Virginia. Un giorno lo sceriffo del posto arriva con un caso di emergenza, il cadavere di una donna sconosciuta ritrovato in un seminterrato a seguito di un pluriomicidio. Sembra un caso come tanti, ma nel corso dell’autopsia i due professionisti vengono man mano turbati da nuove, terrificanti scoperte. Il corpo della donna è perfettamente conservato all’esterno, ma all’interno è stato smembrato e rimangono segni di cicatrici e bruciature, come se fosse stata vittima di un orribile e misterioso rituale di tortura. Mentre padre e figlio cercano spiegazioni scientifiche plausibili a queste scoperte raccapriccianti, cose sempre più inspiegabili sembrano succedere nell’obitorio…

Autopsy sarà distribuito in Italia a partire dall’8 marzo 2017

Ecco il trailer


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.