Emily in Paris: la quarta stagione sarà divisa in 2 parti
La quarta stagione di Emily in Paris, amatissima serie targata Netflix, sarà disponibile in due parti: i primi cinque episodi dal 15 agosto e gli ultimi 5 dal 12 settembre.
L’annuncio arriva mentre a Roma la produzione sta girando alcune scene della nuova stagione, testimoniate da alcuni scatti condivisi sui social dall’attrice Lily Collins che interpreta la protagonista Emily Cooper.
Emily in Paris: la trama della quarta stagione
Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare.
La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.