Una nuova emozione protagonista del teaser trailer di Inside Out 2
Nel primissimo pomeriggio odierno Disney e Pixar hanno presentato al mondo le prime immagini di Inside Out 2, sequel del capolavoro d’animazione datato 2015.
Nonostante le preoccupazioni dovute all’annuncio del sequel, da molti considerato un lavoro eccelso, il teaser trailer di Inside Out 2 sembra promettere bene, e nel farlo presenta al pubblico una nuova emozione “Ansia”. Il film, come già annunciato, andrà a continuare la narrativa di Inside Out, con l’adolescenza di Riley oramai alle porte, con tutte le problematiche che ne conseguono, “ansia” inclusa.
Inside Out 2: regia, cast e trama.
Il film è stato diretto da Kelsey Mann, con una sceneggiatura firmata da Meg LeFauve, già protagonista del primo capitolo. Inside Out 2 è stato annunciato durante l’edizione 2022 del D23 Expo della Disney e, da allora, è rimasto sottotraccia. Tra i nuovi doppiatori, spazio per Maya Hawke, qui alle prese con la voce di Ansia, la nuova emozione che si va ad aggiungere a Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura.
L’originale Inside Out è arrivato al cinema nel 2015 intascando il Premio Oscar ed il Golden Globe Award per il Miglior Film d’Animazione. Al Box Office ha incassato ben 858.8 milioni di dollari.
Il film approderà nelle sale USA nel corso dell’estate del 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.