Da Empire due nuove foto da Spider-Man: No Way Home
La rivista Empire Magazine è tornata a promuovere Spider-Man: No Way Home, e lo ha fatto attraverso il rilascio di due nuove foto esclusive.
A seguire il lancio delle due special cover, infatti, Empire ha diffuso due foto dal prossimo cinecomic Marvel con protagonista “ovviamente” lo Spider-Man interpretato da Tom Holland. Con le due foto, inoltre, la rivista ha anche diffuso alcune interessanti dichiarazioni del regista Jon Watts e di Kevin Feige (CEO di Marvel Studios). Nel particolare, il regista ha paragonato il suo film ad una sorta di Avengers: Endgame ambientato nello Spider-Verso, mentre il CEO ha ricordato uno dei primi incontri sul tema Spider-Verso con la produttrice Amy Pascal:
“Ricordo quando ne parlammo io e Amy Pascal anni fa. “Vogliamo riproporre villain che abbiamo già visto? No, facciamo Avvoltoio, Mysterio e personaggi che non sono mai comparsi prima d’ora.” Ma ricordo di aver pensato: “E se riportassimo Doc Ock?” Perché Alfred Molina è perfetto. Se mai l’avessimo riportato in scena, sarebbe stato lui a interpretarlo.“
SPIDER-MAN: NO WAY HOME
PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey. CAST: Tom Holland, Zendaya, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, JK Simmons e Tony Revolori, Alfred Molina. USCITA: Nelle sale Usa dal 17 dicembre 2021.
Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Il film contribuirà ad espandere il Marvel Cinematic Universe attraverso l’introduzione del Multiverso, argomento oramai sempre più centrale nel franchise.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.