[Empire Magazine] La nuova cover dedicata a Star Wars: Gli Ultimi Jedi
La rivista Empire Magazine torna protagonista dell’imponente campagna promozionale dedicata a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il prossimo capitolo della mitica saga Guerre Stellari.
Dopo la copertina dedicata agli abbonati, visibile a questo indirizzo, questa sera Empire Magazine ha rilasciato la cover ufficiale ed una nuova immagine. La copertina, ovviamente, mette in risalto in personaggi interpretati da Daisy Ridley e Mark Hamill, ossia Luke e Rey, mentre la foto regala uno sguardo al nuovo X-Wing pilotato da Poe Dameron (Oscar Isaac).
Il nuovo X-Wing prende il nome di Black One e porta al suo interno un piccolo acceleratore ad esaurimento, una sorta del NOS spesso ammirato nella saga Fast & Furious, il quale permetterà a Poe di sfuggire al bombardamento portato a segno dagli Star Destroyer del Primo Ordine.
Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.
Il film esordirà nelle sale il 13 dicembre 2017.
Ecco cover e foto.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.