La rivista Empire Magazine ha svelato la copertina del prossimo numero dedicata a The Gray Man, lo spy-movie di Anthony e Joe Russo.
Destinato alla finestra distributiva di luglio, The Gray Man vedrà un cast d’eccezione formato tra gli altri da Ryan Gosling, Chris Evans e la lanciatissima Ana de Armas. I fratelli Russo, reduci dal successo di Avengers: Endgame, oltre a dirigere hanno contribuito alla produzione con la loro casa di produzione AGBO, con lo stesso Joe impegnato in cabina di sceneggiatura in collaborazione con Christopher Markus e Stephen McFeely. Il nutrito cast conta anche su Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page.
Questa è la nuova sinossi: The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.
Netflix distribuirà The Gray Man a partire dal 22 luglio 2022.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.