Gli ultimi episodi doppiati di L’attacco dei Giganti su Prime Video
Gli appassionati italiani del genere anime potranno finalmente godere degli episodi finali “doppiati” di L’attacco dei Giganti.
Ebbene si, Prime Video da oggi, 25 giugno, metterà a disposizione dei propri abbonati gli episodi finali – doppiati in italiano – della famosa serie anime di successo “L’attacco dei Giganti“. L’appuntamento è fissato per le ore 19:30 (ore italiane).
Inizialmente presentati in due blocchi speciali da un’ora circa intitolati “The Final Chapters Special 1” e The Final Chapters Special 2“, gli episodi finali sono stati successivamente rimontati in versione episodica e diffusi in Giappone il 5 e il 19 novembre 2023. Ora finalmente i fan italiani potranno godere le versioni episodiche, ed in versione doppiata. Ecco qui di seguito i due blocchi finali di L’attacco dei Giganti nel dettaglio:
Parte tre:
- 88 Il boato della terra
- 89 Le ali della libertà
- 90 Nella più profonda disperazione
Parte quattro:
- 91 La battaglia tra cielo e terra
- 92 Offrite il vostro cuore
- 93 Un lungo sogno
- 94 Guardando verso quell’albero sulla collina
Il manga originale “Attack on Titan“, firmato da Hajime Isayama, ha esordito nel 2009 grazie alla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kōdansha. La storia è ambientata in un mondo sotto il costante e terribile attacco di creature mostruose, e narra del corpo di difesa che protegge l’umanità intera.
Le ambientazioni dark-fantasy di L’attacco dei Giganti hanno raggiunto il cuore degli appassionati di genere in breve tempo ritagliandosi l’etichetta di cult. Successivamente al successo del manga sono state realizzate serie anime, la cui ultima stagione è fulcro di questa notizia, e film in live-action made in Japan. Nel 2018 è stata invece la Warner Bros a comunicare l’intenzione di affidare ad Andy Muschietti la regia dell’adattamento hollywoodiano, da allora però le notizie sono da ritenere frammentarie.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.