L'attacco dei Giganti 4 seconda parte trailer

La furia di Eren nel trailer della seconda parte di L’attacco dei Giganti 4

Studio MAPPA ha finalmente diffuso il trailer ufficiale della seconda parte dell’ultima stagione di L’attacco dei Giganti, l’avvincente anime oramai prossimo alla sua naturale conclusione.

Atteso per il 9 gennaio 2022, l’epilogo di L’attacco dei Giganti ha regalato questa sera ai tanti amanti del genere anime un trailer ricco di azione, con Eren intento a scatenare tutta la sua furia nei confronti degli Eldiani. La seconda parte dell’ultima stagione si aprirà con l’episodio intitolato “Judgement (Giudizio)“, e darà il via al piano di sterminio messo a punto da Eren.

https://youtu.be/cvTipU9gN5g

Il manga originale “Attack on Titan“, firmato da Hajime Isayama, ha esordito nel 2009 grazie alla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kōdansha. La storia è ambientata in un mondo sotto il costante e terribile attacco di creature mostruose, e narra del corpo di difesa che protegge l’umanità intera.

Le ambientazioni dark-fantasy di L’attacco dei Giganti hanno raggiunto il cuore degli appassionati di genere in breve tempo ritagliandosi l’etichetta di cult. Successivamente al successo del manga sono state realizzate serie anime, la cui ultima stagione è fulcro di questa notizia, e film in live-action made in Japan. Nel 2018 è stata invece la Warner Bros a comunicare l’intenzione di affidare ad Andy Muschietti la regia dell’adattamento hollywoodiano, da allora però le notizie sono da ritenere frammentarie.

Attualmente è possibile trovare le prime tre stagioni della serie anime, i 3 film d’animazione ed il primo blocco episodico della quarta stagione su Netflix, ma anche su Amazon Prime Video.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.