d'antona film foto

Eros D’Antona torna dietro la macchina da presa con Die in One Day

Per la rubrica Indie Movie Stars questa mattina diamo spazio al nuovo film del regista Eros D’Antona, una realtà importante del circuito indie italiano.

Reduce dai successi, anche a livello internazionale, di Insane e Haunted, il regista Eros D’Antona è tornato questa estate dietro la macchina da presa per dirigere un nuovo film. Intitolato Die in One Day, il film di D’Antona sembra strizzare l’occhio al genere thriller/horror hollywoodiano, dove modello di riferimento non possiamo che suggerire il successo internazionale You’re Next, titolo diretto da Adam Wingard, datato 2013. Al momento la trama è tenuta sotto segreto.

Il cast scelto per Die in One Day è composto dalla rivelazione Kateryna Korchynska, ma anche dai volti noti del cinema indie italiano, David White, Mirko D’Antona e Cinzia Susino. La produzione è stata affidata alla Funny Dreamers Productions, mentre le riprese si sono tenute nel giugno scorso nella splendida Puglia.

A supportare il progetto a livello locale, il patrocinio del comune di Carosino e alcuni cittadini e attività commerciali tra cui “Lo Sfizio” di Fabio De Luca che si è occupato del catering; a livello nazionale vi sono noti marchi come We Make-Up, Eyemed Technologies, JB4 Just Before abbigliamento ed Emidea/Caffè Fanelli. Importante la partecipazione del noto marchio Kryolan Italia, sponsor tecnico del film per i prodotti SFX.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi mostriamo le immagini provenienti dal backstage del film, ricordandovi che la presentazione ufficiale del film è attesa il 30 ottobre a Roma.

Ecco le foto.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.