Alla fine la ricerca di CBS è terminata, il giovane Ethan Peck interpreterà l’iconico Spock in Star Trek: Discovery 2.
Noto per i suoi ruoli in Gossip Girl e Madam Secretary, il giovane Ethan Peck avrà l’addio compito di dare vita ad uno personaggi più amati del franchise Star Trek, sarà l’attore adatto? A tal proposito lo showrunner Alex Kurtzman ha dichiarato quanto segue:
Abbiamo cercato per mesi un attore che riuscisse a portare la propria interpretazione a questo ruolo. Un attore che, come Leonard Nimoy e Zachary Quinto, potesse incarnare senza sforzo le qualità più grandiose di Spock, oltre l’ovvia logica: l’empatia, l’intuizione, la compassione, la confusione e la bramosia. Ethan Peck è entrato nella stanza con tutte queste qualità, consapevole dell’incredibile responsabilità nei confronti di Leonard, Zack e dei fan, e pronto ad affrontare la sfida pur di proteggere ed espandere l’eredità di Spock. In quello spirito siamo elettrizzati di accoglierlo nella famiglia.
Le riprese della seconda stagione di Star Trek: Discovery sono iniziate il 17 aprile 2018 presso i Pinewood Toronto Studios in Canada, il produttore esecutivo è Alex Kurtzman, gli showrunner dei primi 5 episodi sono Gretchen Berg e Aaron Harberts, successivamente il ruolo di showrunner sarà assunto dallo stesso Alex Kurtzman.
Nel cast troviamo Sonequa Martin-Green, Michelle Yeoh, Doug Jones, Shazad Latif, Mary Chieffo, Kenneth Mitchell, Anthony Rapp, James Frain ed inoltre, quali new entry, Tig Notaro, Anson Mount ed Alan Van Sprang, Rebecca Romijn, Ethan Peck.
La prima stagione di Star Trek: Discovery è disponibile sul servizio streaming di Netflix, la seconda stagione sarà probabilmente composta da 13 episodi, ed andrà in onda negli Usa su CBS All Access, nel resto del mondo è Netflix a distribuirla.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.