Come da promessa Netflix poco fa ha condiviso il primo trailer di The Gray Man, l’atteso spy movie con protagonisti Chris Evans e Ryan Gosling.
Con il folle trailer che trovate qui di seguito, il colosso dello streaming ha anche diffuso il poster ufficiale del film che segna il ritorno alla regia dei fratelli Russo, i due registi dietro gli ultimi successi Marvel Studios (Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame). Nel cast, con i già citati Chris Evans e Ryan Golsing, anche Ana de Armas, Jessica Henwick, Regé-Jean Page, Wagner Moura, Julia Butters, Dhanush, Alfre Woodard e Billy Bob Thornton.
THE GRAY MAN
Destinato alla finestra distributiva di luglio, The Gray Man vedrà un cast d’eccezione formato tra gli altri da Ryan Gosling, Chris Evans e la lanciatissima Ana de Armas. I fratelli Russo, reduci dal successo di Avengers: Endgame, oltre a dirigere hanno contribuito alla produzione con la loro casa di produzione AGBO, con lo stesso Joe impegnato in cabina di sceneggiatura in collaborazione con Christopher Markus e Stephen McFeely. Il nutrito cast conta anche su Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page.
Questa è la sinossi: The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.
Netflix distribuirà The Gray Man a partire dal 22 luglio 2022, mentre sarà in alcuni cinema selezionati negli Usa dal 15 luglio.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.