Falcon and the Winter Soldier non esordirà su Disney+ ad agosto
Ora è ufficiale. La serie The Falcon and the Winter Soldier NON esordirà su Disney+ dal mese di agosto.
L’annuncio del rinvio era nell’aria, e questo perchè la ripresa della produzione della serie non partirà prima del prossimo mese di agosto. La corsa contro il tempo di Disney e Marvel non poteva che creare scompensi dal punto di vista qualitativo… quindi meglio rinviare.
In agosto la produzione di The Falcon and the Winter Soldier tornerà operativa sul set di Atlanta, con alcune sequenze da recuperare anche a Praga. Non resta, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.
The Falcon and The Winter Soldier
- PRODUZIONE: Le riprese sono partite all’inizio di novembre. La serie tv sarà firmata da Derek Kolstad, sotto la produzione dei Marvel Studios di Kevin Feige. Gli episodi saranno ambientati all’interno del Marvel Cinematic Universe.
- CAST: Anthony Mackie e Sebastian Stan, ma anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Wyatt Russell, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills.
- TRAMA: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale. In arrivo su Disney+ questo autunno.
- DISTRIBUZIONE: La serie arriverà su Disney+ dall’autunno del 2020.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.