[Fallen] Una nuova data di rilascio, nuovo poster ed un mucchio di foto dal film tratto dai romanzi di Lauren Kate
M2 Pictures ha rilasciato quest’oggi il nuovo poster italiano di Fallen, il film tratto dalla catena di romanzi Fallen per giovani adulti firmata da Lauren Kate, per l’occasione scopriamo la nuova data di rilascio italiana ed un bel gruzzoletto di foto esclusive.
Dal 23 febbraio 2017, Fallen è stato anticipato al 26 gennaio prossimo, ovvero a tra meno di due mesi da adesso.
Fallen è stato diretto da Scott Hicks, la sceneggiatura è stata firmata invece da Michael Ross, nel cast protagonisti Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson, Joely Richardson, Sianoa Smit-McPhee, Lola Kirke, Juliet Aubrey, Elliot Levey e Malachi Kirby.
La Sinossi
FALLEN è l’adattamento cinematografico del primo dei quattro romanzi della saga best seller internazionale scritta dall’americana Lauren Kate, edita in Italia da Rizzoli, che è diventata uno dei maggiori fenomeni editoriali degli ultimi anni. Con oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo, di cui 500 mila solo in Italia, e traduzioni in quasi 40 Paesi, FALLEN è la saga young adult che più ha venduto prima della sua trasposizione per il grande schermo. I romanzi successivi della serie sono Torment, Passion e Rapture, seguiti poi dallo spin off Fallen in Love. FALLEN ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne molto determinata che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.
Fallen sarà distribuito in Italia da M2 Pictures il 26 gennaio 2017
Ecco il poster e successivamente le foto
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.