L’attore Will Smith ed il regista Michael Bay stanno per salire a bordo del progetto Fast and Loose, action movie prodotto da Netflix.
Storici collaboratori sin dai tempi del primo “Bad Boys” (era il lontano 1995), le due stelle hollywoodiane sembrano oramai pronte a tornare insieme sul set per una pellicola action Netflix dal budget mega. A confermare la probabile nuova collaborazione tra Will Smith e Michael Bay è stato Deadline attraverso un aggiornamento odierno.
Fast and Loose viene descritto come un action movie ad alto tasso adrenalinico (in pieno stile Bay): esso segue la storia di un uomo che si risveglia a Tijuana (Smith) senza ricordare chi sia. Durante la ricerca della sua identità, scopre di aver vissuto una doppia vita: una come boss del crimine e l’altra come agente della CIA sotto copertura.
Jon Hoeber, Erich Hoeber, Chris Bremner ed Eric Pearson sono accreditati come sceneggiatori, mentre Kelly McCormick e David Leitch della 87North, insieme a Smith sono produttori. Jon Mone e Ryan Shimazaki stanno negoziando per produrre tramite Westbrook Studios, mentre Robert Simonds, Noah Fogelson di STXfilms e Barry Waldman saranno produttori esecutivi.
Seguiranno nuovi aggiornamenti..
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.