Alla fine, anche l’apprezzatissimo Favolacce approderà in streaming dall’11 maggio saltando a piè pari l’uscita in sala.
Il film dei fratelli D’Innocenzo, che a Berlino si sono aggiudicati l’Orso d’argento per la miglior sceneggiatura, sarebbe dovuto uscire nei cinema il 16 aprile ma Vision Distribution ha deciso di optare definitivamente per lo streaming.
Dall’11 maggio, dunque, Favolacce sarà disponibile sulle seguenti piattaforme: Sky Primafila première, TimVision, Chili, Google Play, Infinity, CG Digital e Rakuten Tv.
Favolacce è un film scritto e diretto dai fratelli D’Innocenzo, nel cast Elio Germano, Tommaso Di Cola, Giulietta Rebeggiani, Gabriel Montesi, Justin Korovkin.
Sinossi:
C’era una volta una favola nera, ambientata nella periferia sud di Roma, tra la malinconica litoranea brutalmente costruita ed una campagna che è stata palude. Una piccola comunità di famiglie, i loro figli adolescenti, la scuola. Un mondo apparentemente normale dove silente cova il sadismo sottile dei padri, impercettibile ma inesorabile, la passività delle madri, l’indifferenza colpevole degli adulti. Ma soprattutto è la disperazione dei figli, diligenti e crudeli, incapaci di farsi ascoltare, che esplode in una rabbia sopita e scorre veloce verso la sconfitta di tutti.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.