A due settimane dall’esordio in sala, la campagna promozionale legata al film d’animazione Tartarughe Ninja – Caos Mutante prosegue senza sosta.
Nelle ultime ore i vari circuiti cinematografici americani (Dolby Cinema, 4DX e RealD 3D) hanno diffuso i nuovi poster del film, mentre la Paramount Pictures ha rilasciato una featurette esclusiva che punta l’attenzione sul design scelto dagli autori per la nuova versione cinematografica delle mitiche Tartarughe Ninja. Trovate la featurette qui di seguito, ed i poster in fondo alla pagina.
A questo indirizzo, invece, è possibile dare uno sguardo ai characters poster dedicati ai protagonisti di Tartarughe Ninja – Caos Mutante.
TARTARUGHE NINJA – CAOS MUTANTE
Il film nasce da una collaborazione a tre tra Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Point Grey, con una regia affidata alla coppia artistica formata da Jeff Rowe e Kyler Spears, e con Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver in cabina di produzione. Nelle sale USA dal 2 agosto 2023.
LA TRAMA: Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.
Le Tartarughe Ninja sono state create da Kevin Eastman-Peter Laird, e fin dall’uscita del primo film nel 1990, hanno generato incassi per 1.15 miliardi di dollari con sei film. I titoli dei film approdati al cinema fino ad oggi sono Tartarughe Ninja alla riscossa, Tartarughe Ninja II – Il segreto di Ooze ed ancora Tartarughe Ninja III, TMNT, il film d’animazione del 2007 diretto da Kevin Munroe, e i due reboot prodotti da Michael Bay, Tartarughe Ninja e Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra.
I NUOVI POSTER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.