Il successo globale ottenuto dalla serie live action One Piece ha convinto Netflix a rinnovare lo show per una seconda stagione.
Confermando le voci che giravano da giorni, la maggior parte mosse dalle ottime critiche (qui la nostra recensione) offerte da stampa e pubblico, la serie in live action ispirata al manga One Piece ha finalmente ottenuto il via libera per i nuovi episodi. L’annuncio è arrivato questa notte attraverso un breve video diffuso in rete da Netflix, e che vi mostriamo qui di seguito.
Oltre al videomessaggio offerto da Netflix, il creatore del manga originale “Eiichiro Oda” ha voluto partecipare ai festeggiamenti per il rinnovo con un suo particolare ringraziamento ai fan per il grande successo. Qui di seguito il suo videomessaggio.
ONE PIECE
Le avventure della leggendaria ciurma di pirati sono all’orizzonte, in questa nuova versione di ONE PIECE prodotta dal creatore del manga Eiichiro Oda e da Matt Owens, Steve Maeda, Marty Adelstein e Becky Clements. In partnership con Shueisha, ONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.
A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).
Faranno parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward.
Su Netflix dal 31 agosto 2023. La seconda stagione è stata confermata.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.