Lo sciopero degli attori ha chiaramente frenato lo spettacolo al San Diego Comic-Con, ciononostante di annunci interessanti ne stanno arrivando.
Durante il panel Warner Bros, infatti, a margine della presentazione di Justice League: Warworld, film animato oramai prossimo alla release (25 luglio) ha annunciato la realizzazione di due ulteriori film d’animazione, ovvero Justice League: Crisis on Infinite Earths e Watchmen.
Oltre ai logo-titoli (li trovate nei tweets in fondo alla pagina, pochi dettagli sono stati offerti durante il breve annuncio, ma è chiaro che il primo sarà adattato dalla serie a fumetti DC Comics firmata da Marv Wolfman & George Pérez, mentre il secondo “potrebbe”, e qui usiamo il condizionale, essere adattato dalla graphic novel firmata da Alan Moore & Dave Gibbons, già base del film di Zack Snyder datato 2009 e della serie realizzata da Damien Lindelof del 2019.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, ecco qui di seguito i logo-titoli di Watchmen e Justice League: Crisis on Infinite Eartch.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.