Il film Tyler Rake 2 rimandato da Netflix al 2023
Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato che Tyler Rake 2 sarà disponibile a partire dal 2023, pertanto svaniscono definitivamente le possibilità di poterlo vedere per fine anno.
L’annuncio è arrivato attraverso un aggiornamento proveniente da Collider, il cui interno riporta anche la possibilità di poter fruire di nuovi aggiornamenti sul film il prossimo 24 settembre, in occasione della nuova edizione di TUDUM, l’evento targato Netflix dove sono presentati tutti gli eventi più attesi della stagione successiva. A tal proposito, va ricordato che durante la scorsa edizione di TUDUM è stato rilasciato proprio il teaser announcement del film, potete trovarlo a questo nostro indirizzo.
Intanto le riprese di Tyler Rake 2 sono terminate lo scorso aprile, e da allora il regista Sam Hargrave ha avviato la lunga fase di post-produzione che, a questo punto, porterà al lancio in piattaforma del film a partire dal prossimo anno.
TYLER RAKE 2
Le riprese di Tyler Rake 2 sono partite dall’Australia, con ancora i fratelli Russo (Joe ed Anthony) impegnati in cabina di produzione. Chris Hemsworth ha ripreso il ruolo dell’interprete principale, con Sam Hargrave in cabina di regia. Questa di seguito è invece la prima sinossi del sequel:
“Nel 2020 il mondo ha conosciuto un nuovo eroe: Tyler Rake (Chris Hemsworth), un impavido mercenario che opera nel mercato nero alle prese con la missione più pericolosa della sua carriera. Ma ciò che sembra perduto per sempre… può ancora essere recuperato. Questo franchise carico d’azione al cardiopalma è diretto da Sam Hargrave e prodotto da Joe e Anthony Russo, i registi visionari di Avengers: Endgame.”
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.