Final Destination: Bloodlines al cinema, anche in IMAX
L’iconica saga horror Final Destination si avvia a tornare nelle sale, ed a quanto pare anche attraverso il formato IMAX.
Con un cast annunciato lo scorso mese di marzo, Final Destination: Bloodlines (questo il titolo ufficiale) ha ricevuto il via libera per una release in grande stile. A confermare la decisione di New Line Cinema è stato il creatore della saga “Jeffrey Reddick” attraverso un post-social. Il produttore non ha però offerto aggiornamenti riguardo la data di rilascio.
Zach Lipovsky e Adam B. Stein dirigeranno Final Destination: Bloodlines, su una sceneggiatura firmata da Lori Evans Taylor (Wicked Wicked Games) e Guy Busick (Scream), con Jon Watts (Spider-Man: No Way Home) come produttore. Tra i produttori figurano anche Dianne McGunigle (Cop Car) e i produttori storici della saga Craig Perry e Sheila Hanahan Taylor.
Il cast del nuovo film sarà composto, infine, da Brec Bassinger (Stargirl), Teo Briones (Chucky), Kaitlyn Santa Juana (Dear Evan Hansen), Richard Harmon (The 100), Anna Lore (Gotham Knights), Owen Patrick Joyner (Julie and the Phantoms), Max Lloyd-Jones (The Book of Boba Fett), Rya Kihlstedt (Obi Wan Kenobi) e Tinpo Lee (The Manor).
Final Destination: la saga
Final Destination è approdato nelle sale nel 2000, diretto da James Wong. A fronte di una spesa di 23 milioni di dollari, il film ne incassò ben 112 milioni. Complessivamente la saga ha portato nelle casse della New Line Cinema la bellezza di 700 milioni di dollari divisi su 5 pellicole. Nel film originale, un ragazzo – dopo aver avuto una previsione di morte dei suoi amici – mette tutti in salvo, scatenando però la “vendetta” della stessa morte, decisa a portare a termine il suo piano mortale.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.