Sono ufficialmente terminate le riprese di Firehouse, titolo di lavorazione dell’annunciato sequel di Ghostbusters: Legacy.
L’annuncio è arrivato direttamente dall’account social dei produttori Eric Reich ed Erica Mills, prontamente poi ripreso da alcuni utenti su Twitter. Ad oggi Ghostbusters 4 non ha ancora un titolo ufficiale, ma solo un titolo di lavorazione “Firehouse“, proprio come riportato nell’immagine riportata qui di seguito. Seguiranno altri aggiornamenti…
GHOSTBUSTERS 4
Ghostbusters 4 (titolo di lavorazione “Firehouse”) sarà diretto da Gil Kenan, con Jason Reitman impegnato in cabina di produzione. Nel cast torneranno Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd, con Ernie Hudson che dovrebbe riprendere il ruolo dell’ex acchiappafantasmi Winston Zeddemore, ora a capo della Zeddemore Industries, la società proprietaria dell’iconica caserma dei pompieri di New York divenuta la base di Ghostbusters per due film negli anni ottanta. Tra i nuovi membri del cast ci sarà spazio per Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster, Emily Alyn Lind.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.