Monster movie registi scream 6 riprese

Finite le riprese del monster movie dei registi di Scream VI

Sono ufficialmente terminate le riprese del monster movie targato Universal Pictures diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, registi di Scream VI.

La conferma è arrivata attraverso l’account Instagram di Alisha Weir, la giovanissima attrice che fa parte del cast, in cui sono apparse una serie di foto con il cast (Melissa Barrera inclusa) ed i registi. Ad oggi non ci sono ancora dettagli sul film, così come non è stato ancora rivelato un titolo ufficiale, pertanto sarà nostra premura aggiornarvi in caso di nuovi dettagli.

Il monster movie viene descritto come “una visione unica della leggendaria tradizione dei mostri provenienti della libreria Universal“. In cabina di produzione ci saranno Chad Villella, William Sherak, Paul Neinstein e James Vanderbilt, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Stephen Shields con delle revisioni di Guy Busick, e come detto diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. Nel cast sono stati confermati al momento Melissa Barrera, Alisha Weir, Dan Stevens, Kevin Durand, Kathryn Newton, Angus Cloud, Will Catlett e per l’appunto Giancarlo Esposito.

I film del franchise noto come “Universal Monsters” sono radicati nel genere horror, ma senza restrizioni di budget, rating o genere. Non facendo parte di un universo interconnesso condiviso (in stile Marvel Studios per intendersi) i registi impegnati nello sviluppo del singolo film possono offrire al pubblico una visione assolutamente personale dei tanto amati mostri cinematografici. L’uomo Invisibile del 2020 è stato, a tal proposito, considerato un enorme successo di critica e pubblico. Di recente ha fatto il suo esordio al cinema anche “Renfield“.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.