Sono ufficialmente terminate le riprese della seconda stagione di Iron Fist, la serie tv prodotta da Netflix incentrata sul Pugno di Ferro della Marvel.
Ad annunciare la fine delle riprese di Iron Fist è stato il protagonista della serie – Finn Jones – attraverso un post rilasciato via Instagram, al suo interno le sue emozioni, ma anche la promessa di un qualcosa mai visto prima. Ecco la traduzione del post di Jones, Badtv ad opera di :
“Sono le 4.37 di mattina e dopo un incredibile, lungo, fisico periodo di riprese invernali durato sette mesi, abbiamo concluso. Sarà molto strano non vedere tutte le vostre facce giorno dopo giorno, mi mancherete tutti. Sono grato a tutte le persone coinvolte, ci siamo impegnati su questa stagione con grande ambizione, molta professionalità, passione e ottimismo. Credo che la storia che abbiamo raccontato e il viaggio dei protagonisti in questa stagione sia qualcosa di mai visto prima. Sono orgoglioso, esausto, ma soprattutto, pronto per tutto il duro lavoro intorno al mondo. Congratulazioni e grazie!”
Iron Fist 2 sarà sviluppato da Raven Metzner. Nel cast Finn Jones, Tom Pelphrey, Jessica Stroup, Sacha Dhawan, Simone Missick e Alice Eve.
Iron Fist 2 sarà trasmesso da Netflix.
Ecco il post.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.