Finn Jones reagisce così alla cancellazione di Iron Fist
La notte scorsa Netflix ha fatto sapere di aver cancellato Iron Fist dopo la seconda stagione, ovviamente questa decisione non poteva che rattristire i fan della serie e non solo.
Attraverso un post toccante su Instagram, l’attore – e interprete della serie Iron Fist – Finn Jones ha reagito a modo suo alla cancellazione. L’attore nel post ha ringraziato per l’opportunità avuta, paventando tristezza nel farlo.
E’ chiaro che la notizia della cancellazione arriva come un fulmine a ciel sereno per fan e cast, anche perchè dopo una prima stagione molto criticata da stampa e fan, Iron Fist sembrava promettere bene dopo la seconda.
Ma sarà proprio l’ultima volta dell’Immortale Iron Fist in televisione? Beh, volendo essere positivisti, Iron Fist potrebbe trovare nuova casa all’interno del nuovo servizio di streaming della Disney. In più esisterebbe una possibilità remota di vedere il personaggio far coppia con Luke Cage (o Power Man) in quella che potrebbe essere una vera sorpresa per i fan, ovvero una serie crossover tratta dai fumetti Eroi in Vendita, dove i due amici/giustizieri uniscono le forze contro le forze del male. Non resta che attendere nuovi aggiornamenti, nell’attesa potete leggere la recensione della seconda stagione di Iron Fist.
Il Post di Finn Jones
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.