Firehouse – Al via le riprese del sequel di Ghostbusters: Legacy
Sono ufficialmente partite le riprese del sequel di Ghostbusters: Legacy, film attualmente noto col titolo di lavorazione “Firehouse“.
L’annuncio è arrivato attraverso il solito post-social diffuso attraverso i canali ufficiali del film. Il post-social mostra il primo ciak avvenuto sul set, con protagonisti Gil Kenan e Jason Reitman, rispettivamente il regista di “Firehouse” ed il produttore e regista di Ghostbusters: Legacy. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli a riguardo.
“Firehouse” (chiameremo per il momento il film con questo titolo) sarà diretto da Gil Kenan, con Jason Reitman impegnato in cabina di produzione. Nel cast torneranno di certo Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd, con Ernie Hudson che dovrebbe riprendere il ruolo dell’ex acchiappafantasmi Winston Zeddemore, ora a capo della Zeddemore Industries, la società proprietaria dell’iconica caserma dei pompieri di New York divenuta la base di Ghostbusters per due film negli anni ottanta. Il film approderà al cinema il 20 dicembre 2023.
IL TWEET
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.