Il prossimo 16 gennaio sarà finalmente la prima volta di Black Lightning in Usa, nell’attesa l’emittente The CW ha pubblicato questa sera una foto promozionale dedicata a Thunder.
La supereroina Thunder sarà interpretata dall’attrice Nafessa Williams. Nella serie Thunder è la figlia del supereroe protagonista della serie (Fulmine Nero), lei sviluppa gli stessi poteri del padre e combatte al suo fianco.
Prodotta da Greg Berlanti, lo stesso di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, la serie tv Black Lightning racconta la storia di Jefferson Pierce (Williams). Diversi anni dopo aver appeso la tuta e la sua identità segreta al chiodo, Pierce è costretto a tornare nei panni del ricercato vigilante della DCnoto come Fulmine Nero quando sua figlia decide di farsi giustizia da sola e il suo ex pupillo, uno studente modello, è reclutato da una banda locale.
Gli showrunner di Black Lightning saranno Salim Akil e Mara Brock. Nel cast spiccano i nomi di Cress Williams, Nafessa Williams, Christine Adams, China Anne McLain, Chantal Thuy.
Black Lightning sarà trasmessa su The CW dal 16 gennaio 2018.
Ecco la foto.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.