Flight Risk: il film di Mel Gibson rinviato al 2025
Lionsgate ha deciso di rinviare l’uscita nelle sale americane di Flight Risk, il nuovo film diretto da Mel Gibson.
Inizialmente atteso nelle sale per il 18 ottobre 2024, ora Flight Risk ha ottenuto una release a partire dal 24 gennaio 2025, slot di mercato al momento molto meno affollato, e con la possibilità di ottenere una cassa di risonanza maggiore. A confermare il rinvio del film è stato un nuovo aggiornamento proveniente da Deadline.
Flight Risk è stato scritto da Jared Rosenberg e vede una squadra di produttori che comprende John Davis, John Fox, Bruce Davey e lo stesso Mel Gibson, regista del film. Gli executive producers includono Alex Lebovici, Jenny Hinkey, Ryan D. Smith, Natasha Stassen, Allen Cheney, Christopher Woodrow, K. Blaine Johnston, Christian Mercuri, Petr Jákl, Vicki Christianson, Nick Guerra, Russell Hollander, Jon Huddle, Patrick Josten, Walter Josten e Jordan Wagner.
Il cast presenta un Mark Wahlberg, solitamente apprezzato come eroe fascinoso, nell’inedito ruolo di un sicario con tanto di pelata. Al centro della trama un pilota (Wahlberg) incaricato di trasportare un Air Marshal (Michelle Dockery) che accompagna un fuggitivo (Topher Grace) al processo. Durante il volo nei cieli dell’Alaska, le tensioni aumentano e la fiducia viene messa a dura prova, poiché non tutti a bordo sono chi sembrano essere…
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.