For All Mankind, For All Mankind season 4, For All Mankind season 4 trailer,

For All Mankind 4: il trailer della nuova stagione della serie Apple TV+

Apple TV+ ha da poco diffuso il primo teaser trailer della quarta stagione di For All Mankind, la serie fantascientifica ideata da Ronald D. Moore, insieme a Ben Nedivi e Matt Wolpert.

For All Mankind è ambientata in una realtà alternativa in cui a fare i primi passi sul nostro satellite sono i cosmonauti sovietici. Accadimenti questi visti nella sua prima stagione. Nella seconda assistiamo alla lotta tra l’URSS e gli USA per l’accaparramento delle ricche risorse che si trovano sulla Luna. In For All Mankind 3, invece, gli interessi delle due superpotenze, a cui se ne aggiunge una terza, si spostano sul pianeta Marte.

Nella quarta stagione di questo affascinante spettacolo gli interessi sulle risorse che lo Spazio può offrire, oltre che sul Pianeta Rosso, si concentrano sulla fascia degli asteroidi posta tra Marte e Giove. Questa la sinossi ufficiale.

“Negli otto anni trascorsi dalla terza stagione, Happy Valley è entrata nel nuovo millennio e ha rapidamente ampliato la sua presenza su Marte, trasformando gli ex nemici in partner. Nel 2003 il programma spaziale si è concentrato sulla cattura e l’estrazione di asteroidi estremamente preziosi e ricchi di minerali in grado di cambiare il futuro della Terra e di Marte, ma le tensioni tra i residenti dell’ormai estesa base internazionale minacciano di annullare tutto ciò per cui si sta lavorando.”

For All Mankind

For All Mankind è stato creato dal vincitore dell’Emmy Ronald D. Moore, da Ben Nedivi e Matt Wolpert che sono anche showrunner e produttori esecutivi della serie insieme a Ronald D. Moore e Maril Davis di Tall Ship Productions, oltre a David Weddle, Bradley Thompson e Nichole Beattie. “For All Mankind” è prodotto da Sony Pictures Television.

Il cast della quarta stagione include Joel Kinnaman, Wrenn Schmidt, Krys Marshall, Edi Gathegi, Cynthy Wu e Coral Peña insieme ai nuovi personaggi abituali della serie Toby Kebbell, Tyner Rushing, Daniel Stern e Svetlana Efremova.

For All Mankind 4 è composta di 10 episodi che saranno trasmessi, ogni venerdì a cadenza settimanale, a partire dal prossimo 10 novembre su Apple TV+.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.