Forest Whitaker entra nel cast del cinecomic Black Panther

Il cast del cinecomic Black Panther continua a crescere, in quantità, ma soprattutto in qualità, è di questa notte infatti la conferma dell’ingaggio da parte dei Marvel Studios di Forest Whitaker.

L’attore ha collaborato con la Disney grazie alla sua partecipazione a Rogue One: a Star Wars Story, quindi ora con Black Panther non sarà un problema calarsi nei panni di uno dei personaggi presenti all’interno del Marvel Cinematic Universe, ovviamente sempre di proprietà Disney.

Secondo il The Hollywood Reporter pare che Whitaker interpreterà uno statista di Wakanda di nome Zuri. Il sito rivela inoltre che i Marvel Studios hanno portato a bordo del cinecomic anche Daniel Kaluuya.


Le riprese di Black Panther partiranno il prossimo gennaio.

Black Panther sarà scritto e diretto da Ryan Coogler, nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Forest Whitaker, Daniel Kaluuya e Danai Gurira

Black Panther arriverà nelle sale il 2 febbraio 2018


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.