Entertainment Weekly ha diffuso in rete alcune foto promozionali dalla undicesima stagione di American Horror Story, per l’occasione intitolata New York City.
Le immagini scelte mostrano il look di alcuni protagonisti dei nuovi episodi, tra cui quello di Sam, personaggio affidato al veterano della serie Zachary Quinto. Gli altri personaggi sono Adam (Charlie Carver) ed il detective Patrick (Russell Tovey). Nessun dettaglio è stato rivelato sui tre personaggi.
I nuovi episodi della serie saranno disponibili su Hulu a partire dal 19 ottobre, e vedranno un cast composto da Joe Mantello, Billie Lourd, Zachary Quinto, Russell Tovey, Leslie Grossman, Charlie Carver, Sandra Bernhard, Isaac Powell, Denis O’Hare e Patti LuPone. Al momento vige ancora molto mistero sulla trama, sarà pertanto utile attendere il lancio del primo trailer.
Nel team della produzione di American Horror Story: NYC ci saranno con Murphy, anche Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray, Manny Coto, Jennifer Salt e Our Lady J.. Ricordiamo che FX ha già rinnovato la serie per altre due stagioni.
L’ultima stagione “Double Feature: Red Tide e Death Valley” è stata diffusa in Italia su Star all’interno di Disney+ lo scorso ottobre. Questa la sinossi: “I nuovi episodi racconteranno due storie diverse, che si svolgono in mare e sulla sabbia, e attualmente erano in corso le riprese della seconda metà della stagione prima che la produzione subisse una breve pausa dopo una positività al COVID tra i membri della produzione.”
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.