runaways crossover cloak e dagger

Le prime foto dal crossover di Cloak and Dagger e Runaways

Entertainment Weekly ha diffuso in rete le prime due foto relative all’episodio crossover tra le serie tv Cloak and Dagger e Runaways.

Ufficialmente chiuse entrambe le serie, Marvel Television aveva da tempo annunciato il crossover, il quale avrebbe dovuto essere inserito all’interno della terza – ed ultima – stagione di Runaways. Ebbene, così è andata, ed oggi siamo lieti di mostrarvi le prime due foto.

Ad oggi non è noto se Disney+ vorrà riavviare le due serie, o tenerle in standby in attesa di novità, pertanto non possiamo far altro che lasciarvi con le foto con i protagonisti in posa.

Runaways (Terza Stagione)

Il cast della serie include Ariela Barer, Lyrica Okano, Rhenzy Feliz, Gregg Sulkin, Virginia Gardner e Allegra Acosta, Elizabeth Hurley. Gli showrunner sono ancora Josh Schwartz e Stephanie Savage.

I nuovi episodi mostreranno i giovani protagonisti alla ricerca di Chase, Gert e Karolina, nel contempo però affronteranno un nemico che ha preso di mira Leslie e il figlio che deve ancora nascere. Inoltre si potrà apprezzare la gang nel reame oscuro guidato da Morgan leFay (Elizabeth Hurley).

La terza stagione di Runaways andrà in onda su Hulu a partire dal 13 dicembre 2019, e sarà l’ultima.

Cloak & Dagger

La serie tv Marvel’s Cloak & Dagger è stata sviluppata da Marvel Television. Lo showrunner è stato Joe Pokaski (co-produttore di Daredevil). In cabina di produzione Jeph Loeb, il CEO di Marvel Television.

Nel cast spiccano i nomi di Olivia Holt e Aubrey Joseph, ma anche quelli di Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, James Saito, Emma Lahana e J.D. Evermore.

Marvel’s Cloak & Dagger 2 è andata in onda su Freeform Tv a partire dal 4 aprile 2019. La seconda stagione è stata l’ultima.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.