Come noto, la celebre serie tv Orange is the new Black si chiuderà con la settima stagione, e da oggi sappiamo quando Netflix la rilascerà sul proprio catalogo.
Dopo sei stagioni piene di soddisfazioni, Netflix è pronta a chiudere lo show la prossima estate. I nuovi episodi saranno disponibili sul catalogo a partire dal 26 luglio, proprio come sottolinea il teaser trailer rilasciato in giornata. Con il video, è stato anche rilasciato un breve comunicato, ed una manciata di nuove immagini ufficiali.
Da Netflix
Per sei stagioni indimenticabili Orange Is The New Black ha affrontato senza timore alcune delle tematiche umane più rilevanti e difficili del nostro tempo. Nella stagione finale, le detenute di Litchfield dovranno scendere a patti con una difficile verità: la prigione le ha cambiate per sempre.
Piper affronta a fatica la vita all’esterno della prigione, mentre nel carcere di massima sicurezza la quotidianità va avanti senza di lei, ingiusta e corrotta come sempre. L’amicizia tra Taystee e Cindy è ancora appesa ad un filo, Gloria e lo staff della sua cucina devono affrontare il nuovo regime di Polycon, la condanna all’ergastolo di Taystee incombe e le altre detenute inseguono la droga o i propri sogni, cimentandosi con la realtà del loro posto nel mondo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.