Netflix ha condiviso via Entertainment Weekly alcune nuove foto da Resident Evil, la serie in live-action in arrivo il prossimo luglio.
Dopo i due spettacolari teaser trailer diffusi all’inizio di maggio (qui), il colosso dello streaming ha scelto la celebre rivista EW per promuovere la prossima uscita della serie. In particolare, con il lancio di alcune nuove foto, sulla rivista è possibile apprezzare una serie di dichiarazioni dello showrunner Andrew Dabb nel quale si fa riferimento alle basi narrative utilizzate per realizzare gli 8 episodi, ma anche quella che sarà l’ambientazione (la stessa di Resident Evil Village) degli episodi stessi.
RESIDENT EVIL
PRODUZIONE: La serie Resident Evil conterà su 8 episodi, e vedrà una collaborazione stretta tra Capcom, Netflix e Constantin Film. Nel ruolo di showrunner spazio per Andrew Dabb (co-creatore Supernatural), mentre Bronwen Hughes (da The Walking Dead) si occuperà della regia. CAST: Lance Reddick, Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Paola Nunez. DISTRIBUZIONE: Su Netflix dal 14 luglio 2022.
TRAMA: Anno 2036 – 14 anni dopo che un virus mortale ha causato un’apocalisse globale, Jade Wesker lotta per la sopravvivenza in un mondo dominato dagli infetti assettati di sangue e da creature folli. In questa carneficina assoluta, Jade viene tormentata dal suo passato a New Raccoon City, dalle spaventose connessioni del padre con la Umbrella Corporation, ma soprattutto da cosa è accaduto alla sorella, Billie.”
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.