Un nuovo droide sarà presentato all’interno dell’atteso Rogue One: a Star Wars Story, in questi giorni è stata infatti mostrata la primissima immagine relativa a C2-B5, la versione del Lato Oscuro del mitico R2-D2, il mitico droide portare di messaggi per la principessa Leila.
Il nuovo droide C2-B5 ha fatto il suo esordio nell’universo Star Wars durante un episodio della trasmissione televisiva The Star Wars Show ed ora si attende di ammirarlo in Rogue One: a Star Wars Story, il primo dei tre spin-off della saga originale.
Quindi niente paura, il mitico R2-D2 non è passato al Lato Oscuro della Forza….
Rogue One: a Star Wars Story è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia è stato designato Gareth Edwards(Godzilla– Monster), mentre la produzione sarà curata da Kathleen Kennedy.
Ecco la Sinossi:
Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.
Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 14 dicembre 2016
Ecco la foto
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.